Karen del CastilloLa gara per premiare il miglior corpo della stagione estiva si tiene sulla spiaggia d iVina del Mar in Cile

VINA DEL MAR - Arriva dalla Colombia il culo più bello del mondo, altro che Sara Tommasi e Belen, la vincitrice del concorso Miss Reef 2012. Si chiama Karen del Castillo e ha battuto la concorrenza a "colpi di lato b". Il concorso si è tenuto a Renaca, in Chile, dove le ragazze partecipanti hanno sfilato in tanga e mini manglietta. La manifestazione, come ogni anno, ha premiato il miglior corpo della stagione estiva, con uno sguardo di riguardo proprio per il "lato B" delle formose concorrenti.

Non è di certo un concorso atto a chi soffre d'infarto, in quanto la visione di cotanta bellezza può mettere a dura prova anche il più sano dei cuori: ragazze semi svestite, con corpi più che voluttuosi, che ondeggiavano in spiaggia, seduttive, per contendersi l'ambita fascia. All'evento hanno assistito anche centinaia di turisti. Le ragazze sempre sorridenti, erano felici di mostrare il loro "lato migliore", sodo e senza imperfezioni, sventolando maliziosamente il numero abbinato per essere votate. Tra le tante ha vinto la bellissima colombiana, il cui lato migliore non è solo il b, ma anche il suo sorriso catalizzante.


{bookm}

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand