Il surfista Pro francese Jeremy Flores, 9° nella classifica mondiale, ha donato la vincita ottenuta al Quiksilver Gold Coast Pro, prima tappa del ASP World Tour 2009, al Victorian Bushfire Appeal Fund...
Alla vista della devastazione causata dal peggiore disastro nella storia australiana, dalla sua casa in Nuova Caledonia, Jeremy ha realizzato quanto è stato fortunato. E per questo motivo è stato spinto ad agire: "Sento il desiderio di fare una donazione al Victorian Bushfire Appeal Fund. Credo sia importante in questi momenti difficili aiutare chi è meno fortunato". Jeremy ha trascorso la sua adolescenza a Newport Beach a Sydney e per questo motivo è molto legato all’Australia.
 
I tragici eventi del 7 febbraio hanno causato circa 200 morti e oltre 7000 sfollati. Gli incendi di quel giorno, conosciuto come il sabato nero, sono stati i più mortali nella storia australiana. Il paese non è ancora venuta a capo delle cause che hanno provocato la tragedia, ma probabilmente è stata letale una combinazione di forti venti, temperature molto alte e atti di incendio doloso.
 
La prossima tappa del World Tour ASP, il Rip Curl Pro a Bells Beach, avrà luogo a Victoria dal 7 al 18 Aprile prossimo. Jeremy Flores sarà presente per dare sostegno alla regione e naturalmente per cercare di essere il primo europeo a vincere l’ASP World Tour.

Le donazioni al Victorian Bushfire Appeals Fund possono essere effettuate tramite la Croce Rossa Australiana  www.redcross.org.au
 
Tutte le informazioni su Jeremy Flores sono disponibili su: www.quiksilver.com
 
Per ogni ulteriori informazioni:
 
Connexia Ufficio Stampa 
tel.    +39 02.8135541
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand