ImageCon l'arrivo della primavera in Europa, puntuale come ogni anno, viene organizzata la giornata internazionale del Surf.
10-04-2011 - Fin d'ora su tutto il litorale del pianeta gli organizzatori della giornata internazionale del surf, affinacati da Euro SIMA, (associazione europea delle industrie di sport da tavola) e dalla SAS (surfisti contro Sewage) si mobilitano per fare questa ottava edizione, una giornata indimenticabile dedicata al surf e alla sua cultura.
E' tradizione che da 8 anni, la giornata internazionale del surf si svolge in Europa la domenica più vicina al solstizio d'estate, al fine di permettere al maggior numero di persone di partecipare, in famiglia e tra
amici. Quest'anno la giornata internazionale del surf avrà luogo il 19 giugno, in apertura della stagione estiva su tutti i litorali europei.
Tuttavia gli Stati Uniti invitano gli organizzatori internazionali (fuori Europa) a celebrare la giornata nel giorno del solstizio, il 20 giugno.
L'edizione 2011 è dunque doppiamente importante per festeggiare il surf su tutte le spiagge del mondo.
Venite a scopritre la passione degli sport da tavola con animazioni offerte in tutti gli angoli della terra: inviti, competizioni, dimostrazioni, prove di materiali, azioni di protezione dell'ambiente, giochi di spiaggia, serate... Ecco qualcuna delle attività che saranno comunicate da tutta la comunità del surf (scuole, club, associazioni, negozi, shapers, surfisti...).

Trovate tutti gli avvenimenti visitando il sito:
 
 
{bookm} 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand