Image21 Settembre 2008

by Emanuele Rigano
Potrete scoprire cosa significhi cavalcare l'onda attraverso un sito di appassionati davvero spettacolare, ribattezzato www.oniaone.it ...

Tra i tanti sport praticati al mondo ce n'è uno spettacolare, entusiasmante, che mette i brividi a chi lo guarda ma soprattutto a chi lo pratica. E non servono strutture particolari per cavalcare il mare: una tavola, vento e onde. Stiamo parlando del surf, che anche a Messina ha il suo gruppo di appassionati. Un gruppo di cui è possibile ammirare le "gesta" nel nuovo sito, inaugurato lo scorso sabato (www.oniaone.it). Uno spazio in cui è possibile trovare tutte le informazioni sulla "scena" messinese, sugli eventi siciliani, su tutto ciò che gira intorno a questo mondo.

"E l'unico sito in città da onda, perché ricordiamo che ci sono anche altre discipline come il windsurf - ci spiega Alessandro Traina, l'ideatore di oniaone.it - Il nostro gruppo è nato nel 2002, all'inizio eravamo pochi, massimo quattro, oggi invece siamo circa quindici".

L'idea del sito come detto, nasce per offrire un punto di riferimento a tutti coloro che intendono seguire questo universo, che è anche uno stile di vita, un modo di vivere la natura, di dialogare con il mare e con le emozioni che esso regala. Ma questo spazio sul web offre anche report di manifestazioni regionali, con la possibilità aperta a tutti di scrivere, di mandare contenuti, foto, commenti e articoli. Una realtà giovanile pulita e che vive di divertimento, una bella realtà.

Image


Link: http://messinasportiva.it/   www.oniaone.it

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand