ImagePrendi 8 RIDERS INSIDE insieme a 50 Lt. di Ottima Birra ed un prelibato menù... ed avrai la pozione giusta per festeggiare ancora una volta IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO vinto dal GRANDE IACOPO CONTI che si aggiudica il primo posto della classifica ITALIANA, seguito da altri 4 INSIDE RIDERS...
infatti subito dietro troviamo (2°)Alessio Poli, (3°)Nicola Bresciani, (4°)Giovanni Palattella, (7°) Francesco Palattella e a seguire Federico Tenerini e Tiziano Gabrielli.

Anche per quest’anno quindi il TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO RIMANE NELLA BACHECA DELL’INSIDE FAMILY che grazie alle incredibili prestazioni dei suoi riders può vantare di essere il miglior SURF TEAM mai esistito in ITALIA.

IACOPO CONTI dopo tanti anni di gare, appena entrato a far parte della FAMILY, trionfa e dimostra oltre alle le sue doti di Atleta anche che la INSIDE FAMILY porta davvero fortuna!!! A dimostrazione di ciò abbiamo anche la prima vittoria di una tappa del circuito da parte della NEW ENTRY "ALESSIO POLI" che và a marcare stretto il compagno di squadra Iacopo per portare a casa il suo meritato PRIMO posto nella bella finale di Banzai.

In una serata di brindisi e festeggiamenti... alziamo i calici per l’iniziazione del nuovo INSIDE RIDER Giammarco Pollacchi che messo all’angolo da tutti i più grandi della Famiglia ha passato l’esame di ammissione a pieni voti, destreggiandosi con ottimi off the lips al bancone del locale.

Che dire ancora...??? ...chi conosce di persona questo gruppo di ragazzi potrà sicuramente dirvi che non sono solo dei bravi surfisti, ma che realmente appartengono ad uno stesso cordone ombelicale che li unisce sia in mare che sulla terra ferma con la stessa passione e voglia di divertirsi... provate a passare con loro una bella giornata di surf oppure una serata di delirio e vi accorgerete da subito che sono proprio così come sembrano... UN GRUPPO DI VERI PAZZI!!! PROVARE PER CREDERE!!!

CONGRATULAZIONI ANCORA AL GRANDE IACOPINO, COMPLIMENTI A TUTTI I RIDERS INSIDE ED UN IN BOCCA AL LUPO SPECIALE AL GIOVANE POLLACCHI che da adesso sarà seguito da tutti i suoi nuovi "FRATELLI" più grandi... by INSIDE FAMILY.

"FAMILIA TOTA EST IN TE GENUIT"


Link: http://www.insideboardshop.it/festa_inside/index.htm
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand