FuerteventuraIl viaggio come scoperta di nuovi luoghi, culture e amicizie. Fuerteventura è la meta perfetta per scoprire onde mozzafiato e paesaggi surreali; è così che i giovani Chicco, Alessio, Giacomo, Giorgio ed Emanuele, capitanati dal loro istruttore Lorenzo Ceccarelli e dalla sua fidanzata Elena Nicolai, hanno soggiornato nella sede della Wolfhouse, di Alessandro Demartini e Camilla Michetti ...

 

Le onde, come vedrete dalle foto non mancano mai, neanche durante l’estate e si possono sempre trovare point-break perfetti e solitari! Tutti i ragazzi, a partire dal piccolo Giorgio di soli 9 anni, al più grande Alessio di 16 anni, sono riusciti a sfruttare al meglio l’oceano canario divertendosi e imparando in sicurezza sotto l’occhio attento del loro istruttore Lorenzo.

I momenti più belli come barbecue e campeggio sotto le stelle, session in luoghi sconosciuti e giri in skate nei più bei park dell’isola hanno contornato la settimana rendendola piena di momenti indimenticabili!

Nell’attesa del prossimo campus scrivete per più informazioni a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e seguiteci nella pagina facebook “Wolfhouse”. Vi aspettiamo in tanti nelle nostre settimane organizzate per vivere nuove ed emozionanti avventure!A presto!

Alessandro Demartini & Camilla Michetti
Wolfhouse Managers

 
(Ph by Camilla Michetti)
 

{bookm} 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand