GOTCHA BOOK CONTESTE’ stata effettuata venerdi 4 giugno 2010, presso il mitico Bukabar di Marina di Pietrasanta, l’estrazione del nome del vincitore del Gotcha Book Contest..
Un folto pubblico è intervenuto alla serata Gotcha che prevedeva, oltre all’estrazione del Book “Goin’ Big – Gotcha And The Evolution Of Modern Surf Style”, anche la premiazione del giovane talento versiliese Giovanni Evangelisti (team Gotcha), che nel 2009 ha vinto la prima edizione del Versilia Surf Cup e si è piazzato al secondo posto della classifica finale del Campionato Italiano Surf  Junior.
 
A rendere più “polposa” la serata, una demo di street-skate sulle nuovissime tavole Streetboardz australiane che hanno generato un’incredibile interesse tra i surfisti presenti. L’assessore allo Sport del Comune di Pietrasanta, dott.. Pietro Lazzerini, ha consegnato una bella targa ricordo a Giovanni Evangelisti. Nel mezzo della serata, è stato poi estratto il nome del vincitore del Gotcha Book Contest, che è risultato essere Giuseppe Grispello di Roma, al quale verrà inviato a casa il bellissimo libro in limited edition.
 
Bukabar 
 
{bookm}
 
Giovanni Evangelisti
 
skate team gotcha
 
estrazione vincitore
 
premiazione evangelisti 
 
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand