GoProFestival11-12-2011 -  Ecco i risultati ufficiali:
Ieri (Sabato 10), presso il Surfing Shop di Milano Marittima (RA), si sono svolte le proiezioni di tutti i video presenti in concorso, seguite dalle premiazioni dei video migliori.
Grazie a tutti gli sponsor dell' evento (Quiksilver, Kana Beach, Protest, DC, Skull Candy, Surfing Shop) sono stati premiati il primo ed il secondo miglior video per ogni categoria per un totale di 10 premiati.
Ecco i risultati ufficiali:

_Categoria Surf: 1° Francesco Bondi - 2° Stefano Sesta.

_Categoria Skate: 1° Diego Gorrieri - 2° Marco Bertuccioli.
_Categoria Snow: 1° Nicola Baroni - 2° Michele Bertuccioli.
_Categoria Bike: 1° Antonio Monti - 2° Nicola Baroni.
_Categoria Altri Sport: 1° Andrea Soldati - 2° Federico Ghini.
 
1° Cat. Surf
Francesco Bondi cable wake a Cervia:


2° Cat. Surf
Stefano Sesta skimboard e surf in Portogallo:

 
Grazie a tutti i partecipanti e agli sponsors.

GoproFestival Staff
 
 
-----------------------------------------------------------
7-12-2011 -  Sabato 10 Dicembre alle ore 17:00 presso il negozio Surfing Shop di Milano Marittima (in rotonda Cadorna 9) si svolgeranno le proiezioni dei video in concorso e a seguire le premiazioni dei video migliori...Invitiamo tutti i partecipanti al conconcorso ad essere presenti per questa data, portate con voi anche familiari ed amici.
Vi aspettiamo numerosi!

Per qualsiasi chiarimento chiamate direttamente il Surfing Shop: 0544995187

Grazie.

GoproFestival Staff
 
 
16-10-2011 -  ATTENZIONE!
Il concorso GoproFestival èstatoprlungato fino a Dicembre per dare la possibilità a più persone di partecipare...Concorso video per tutti gli sportivi
.
 
Le date esatte sono:
_ sabato 3 dicembre: chiusura iscrizioni.
_ sabato 10/ domenica 11: finali e premiazioni.

Spargete la voce a tutti e fate partecipare pù persone possibili.

Grazie.

GoproFestival Staff
 

06-08-2011 - Surfing Shop presenta GoProFestival, un evento che mira a coinvolgere tutti gli appassionati di sport estremi collegati all’ acqua, all’ asfalto, alla neve, alla terra e all’ aria. 
Tutte le persone, di ogni sesso ed età, professionisti ed amatori, possono partecipare a questo concorso ed inviare i propri filmati girati con le ormai famosissime telecamere GoPro.

Il pubblico, tramite votazioni e commenti, insieme ad una commissione interna sceglierà i video che si qualificheranno per il gran finale del 22/23 ottobre a Milano Marittima (RA). In questa data si svolgeranno le proiezioni dei migliori video selezionati che si contenderanno i fantastici premi messi a disposizione dagli sponsors dell’ evento.
Per la categoria SURF Quiksilver offre una Boardrider Week ad Hossegor per una persona: soggiorno+lezioni di surf con i professionisti internazionali (www.boardriders-week.com ).

Per la categoria SNOW Quiksilver ti invita all’anteprima “The art of the flight” per 2 persone con 2 video omaggio (www.artofflightmovie.com ) ed un completo Travice Rice o casco+maschera Travice Rice per una persona.
Per avere informazioni dettagliate, leggere il regolamento e iscriversi al concorso cliccate sul sito www.goprofestival.com

Cosa state aspettando??? Filmatevi subito e caricate i vostri video per partecipare al concorso!
 
{bookm} 
 
Image
 
Image 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand