Imagevenerdì, 12 ottobre 2007
    

RALEIGH, Stati Uniti, 12 ottobre (Reuters) - Google (GOOG.O: Quotazione, Profilo) sta avvicinando il mondo dei filmati sul Web a quello delle mappe geografiche permettendo agli utenti di Google Earth di vedere e ascoltare filmati legati a un luogo in particolare...

Gli utenti di YouTube potranno anche localizzare geograficamente i propri video su un planisfero e potranno zoomare su un luogo in particolare del pianeta e guardare i video che sono legati a quel particolare luogo.
Per esempio, gli utenti del Web che hanno intenzione di partire per le Hawaii potrebbero trovare video di gente che fa surf, o di immersioni subacquee o ancora di pesci esotici mentre i visitatori virtuali che sceglieranno per meta Chamonix sul Monte Bianco potranno vedere dei filmati di sciatori sulle Alpi.
Gli utenti di Google Earth possono già vedere fotografie messe online da alcuni utenti su Panoramio, un servizio che mette a disposizione fotografie e mappe, acquistato da Google in maggio.
Gli utenti di Google Earth potranno sì vedere un video ma non potranno aggiungere informazioni geografiche, secondo quanto riferito da un portavoce di Google.

Image

Image

Image

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand