1 aprile 2015 - Il Campione del Mondo di carica, il giovanissimo brasiliano Gabriel Medina, in accordo con il suo shaper di fiducia Johnny Cabianca ha deciso oggi ...


di abbandonare le competizioni shortboard del dream tour.

La decisione è maturata dopo l'arrivo di un nuovo sponsor !!!

Il nuovo sponsor ( il più grosso distributore di pesce congelato del surdamerica) ha chiesto un ampio spazio di visibilità sulla tavola di Gabriel.

Visti i numerosi sponsor del neo campione del mondo, l'asso brasiliano ha problemi di spazio sulla sua "board".  Infatti è gia piena di adesivi sia sopra che sotto....quindi dopo una riunione di famiglia e insieme al suo shaper di fiducia Johnny Cabianca, hanno deciso che era l'ora di passare al longboard.

Lo shaper ha dichiarato: una tavola da 10 piedi ha molto più spazio per gli adesivi degli sponsor !!! Gabriel nello short ha già dimostrato tutto quello che è in grado di fare !!! Ora tocca al longboard !!! 

Sembra che il compenso del nuovo sponsor sia ingente...., ma in cambio ha chiesto una grande visibilità sulla tavola di Gabriel ....ovvero il suo marchio ( un enorme pesce) che dovrà essere molo visibile !!!

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand