Fish Fry europeo 2010EUROPEAN FISH FRY - 25th september 2010 - afterevent 001
 
Con queste righe vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno sostenuto ed hanno sostenuto l'evento ed il suo essere un ritrovo ed un modo per condividere e stare insieme...
Prima di tutto rigraziamo i ragazzi del Nimbus Surfing Club a Marina di Pietrasanta e Michele di OLA Surfboards che hanno ospitato rispettivamente  le giornate del 25 e del 24 settembre scorsi. Poi ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, naturalmente un caloroso ringraziamento agli shapers che hanno portato le proprie creazioni, perchè non ci stancheremo ma di ripetere che se la manifestazione è riuscità in un modo così fantastico, è per merito di coloro che sono venuti ed hanno partecipato molto più che nostro che abbiamo cercato di organizzarlo nel miglior modo possibile.
Infine un ringraziamento al tempo atmosferico che, forse, vista la bontà della manifestazione, il suo spirito fuori dagli schemi e dalla convenzioni, ci ha graziato regalando tre giorni stupendi. Se Sabato le onde sono entrate seguite dal fortissimo maestrale, che tuttavia non ha impedito a chi è intervenuto di uscire per più di una session di prova delle tavole esposte, la domenica mattina ci ha regalato una mattinata quasi epica al pontile di forte dei marmi in compagnia dei nostri amici europei ed americani.
Grazie a tutti ancora una volta.

more reports, galleries at soon & downloads on
www.singlefin.it/fishfry
 
FULL RELEASE / COMUNICATO COMPLETO
online at soon at the following address / Online al più presto all'indirizzo
 
 
 
 
European Fish Fry
September 25th 2010
Versilia, Italy
SingleFin 
 
Così ci piace definirlo e speriamo che siano in molti a condividerlo. Interessanti novità si profilano all'orizzonti con importanti partecipazioni internazionali provenienti da questa e dall'altra parte dell'oceano, che non vogliamo svelare per non rovinare un pò di sorpresa anche se sappiamo numerose sono le voci che circolano da mesi.
 
Stiamo lavorando, come ben sapete, per alcuni eventi collaterali, primo fra tutti ricordiamo il giorno 24 settembre (venerdì) lo shaping clinic con Rich Pavel, presso il laboratorio di OLA Surfboards a Pietrasanta, messo a disposizione da Michele Puliti per l'occasione per il guru Californiano.
 
Presto online la nuova gallery "anteprima". Chi è interessato ad inviare foto dei propri lavori da pubblicare online con la prossima  newsletter, ci invii le immagini in formato jpg.
 
I ragazzi di KAMALA HOUSE a Fuerteventura, che supportano nei nostri eventi, mettono in palio ben due soggiorni, ciascuno per due persone, nella splendida isola Canaria, che saranno estratti, incredibile ma vero, tra tutti i partecipanti (informazioni ulteriori in loco).

Ma come detto le novità non finiscono qui e nuovi particolari saranno svelati prestissimo.
 
Intanto sono disponibili per la prenotazione anche le splendide T-shirt  in serie limitata, dell'evento.
Per tutte le informazioni scriveteci alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

SingleFin :: PUREsurfingPASSION :::::: www.singlefin.it - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
 
 
 
SingleFin SEA/SingleFin.it presenta la nuova edizione del Fish Fry europeo 2010 che si svolgerà in Italia, sul litorale versiliese.
L’European Fish Fry è una manifestazione a carattere itinerante che ha lo scopo di radunare periodicamente, in un luogo ogni volta diverso dal precedente, gli appassionati di queste tavole, siano essi shaper, surfisti, addetti ai lavori o collezionisti; un’occasione unica per discutere dell’evoluzione del design e per condividere le molteplici interpretazioni realizzative di questo tipo di tavole, portando direttamente a contatto i surfisti con i loro ideatori.

“FISH FRY” è un evento nato in California, nel 2002. L’interesse suscitato a livello internazionale da questo evento ha portato la manifestazione ad espandersi nel resto del mondo raggiungendo l’Australia, il Giappone e l’Europa. Dopo la prima edizione europea del 2007 nel Devon in Inghilterra, quella del 2008 in Portogallo, Costa Caparica, quella del 2009 a Lahinch in Irlanda, nel 2010 la manifestazione si svolgerà in Italia, a cura di SingleFin.it.

Come da tradizione, l’evento sarà promosso da Lokbox, azienda specializzata nella produzione di pinne per Fish e Quad e proprietaria dell’omonimo sistema di installazione.

Il concorso
Nel corso della manifestazione verrà indetto un concorso. Il concorso è riservato ai fish, possono partecipare tavole nuove in foam e resina che utilizzano scasse e pinne Lokbox. E' necessario che sia presente lo shaper che ha realizzato il prodotto.
Tavole con altri sistemi di installazione per le pinne saranno esposti fuori concorso.
Il vincitore si aggiudicherà premi in materiali tecnico offerto da Lokbox.

A breve sveleremo il luogo preciso della manifestazione, che si svolgerà lungo il litorale versiliese fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Potete contattarci per saperne di più alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

COME RAGGIUNGERE IL FISH FRY
Aeroporto
Aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei"
• Aeroporto di Pisa
• Voli RyanAir per PISA
Auto
Autostrada A12 uscita "Versilia". Seguire le indicazioni per il mare.
Treno
Linea Pisa-Genova, stazione di "Pietrasanta" o "Forte dei Marmi"
• Trenitalia
Dormire
Esistono innumerevoli soluzioni sia a Pietrasanta, che dista 4km dal mare, che a Marina di Pietrasanta o Forte dei Marmi, direttamente lungo la costa. Altre soluzioni nelle vicine Viareggio, Lido di Camaiore, Montignoso, Marina di Massa.
Nel caso venissero stipulate delle convenzioni queste saranno inserite in questo spazio. Seguiteci.
• Campeggi
Meteo e previsioni onde
Aria: max 26°C, min 15°C
Acqua: 21°C (corpetto+costume, muta 3/2 solo in caso di cattivo tempo)
 
Image
 
{bookm} 
 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand