Image....oltre al re delle onde, idolo incontrastato di tutti i surfisti e dei fans del surf...Quiksilver è lieta di congratularsi con il nuovo campione di F1 Fernando Alonso che per chi non lo sapesse anche lui parte dei riders team Quiksilver.
La Holy Sport distributrice esclusiva per l'Italia di Quiksilver Tecnical Division, è lieta di proporvi una vasta gamma di occhiali firmati dal campione di F1 2006.
 
More info: www.quiksilver.com
 
Cordiali saluti
 
Daniel Mazzucchelli
Sales Manager Holy Sport srl
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.holysport.com
 
Image
Image

Los Angeles, - Fernando Alonso, campione del mondo di Formula 1 in carica, si lega al marchio Quiksilver, leader nella produzione di sportswear.
Il pilota spagnolo ha disegnato un'intera collezione di occhiali da sole per il brand: quattro modelli dalle linee avvolgenti e aerodinamiche che ricordano molto quelle affusolate delle monoposto. La particolarità della collezione è il motivo inserito all'interno delle astine, intervallato dall'onda rossa del logo Quiksilver, che ricorda la bandiera a scacchi che sventola a fine Grand Prix.


Image

Linee aerodinamiche e avvolgenti più bandiera a scacchi.
Non stiamo parlando della prossima gara di Formula uno, ma dei nuovi occhiali quiksilver disegnati con la collaborazione del campione di F1, Fernando Alonso.
Un totale di quattro modelli di occhiali da sole, che all'interno hanno un motivo a scacchi come la classica bandiera d'arrivo, sottolineato o intervallato da un'onda rossa che rievoca il colore del logo Quiksilver. In vendita tra gli 89 e i 100 ¬.

Image
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand