ImageDal 19 al 21 ottobre 2007 si svolgerà il primo Etnies Goofy vs. Regular SURF Contest, evento dal format inedito per il surf perché adottato finora solo nelle competizioni di skateboard.
Al molo di Oceanside, noto spot in California, si riuniranno per darsi battaglia i migliori surfers professionisti del mondo che verranno suddivisi in due team, Goofy foot (rider che conduce la tavola con il piede destro in avanti) e Regular foot (piede sinistro in avanti), per decretare quale  tra le due impostazioni è la più cool....

Il Team Goofy ha nominato Chris Coté, redattore di Transworld Surf, come proprio capitano, mentre i Regulars hanno scelto il redattore capo di Surfing s, Evan Slater.


Dal 4 al 7 ottobre 2007, invece, si terrà presso l etnies Skatepark di Lake Forest in California il consueto Etnies Goofy vs. Regular SKATEBOARD Contest giunto alla 4a edizione.
GvR vede misurarsi skateboarders professionisti di tutto il mondo che gareggiano nella loro naturale posizione, sia Goofy foot che Regular foot: una decisiva sfida all ultimo trick che sancirà la supremazia di una delle due posizioni sulla tavola.
Per l occasione& Win A Trip To GvR 07! etnies infatti, mette in palio alcuni viaggi che permetteranno ai vincitori di volare in California, ospiti per l intero evento con Vip Pass per assistere al contest, aggirarsi nel backstage per conoscere i pro, partecipare ai party e ricevere in omaggio gadget e attrezzature a marchio etnies.

Per partecipare, registrati su http://contests.etnies.com/omg-ura-gvr-vip/ e rimani sintonizzato su http://gvr.etnies.com/ per tutti gli aggiornamenti!
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand