14-09-2017 - Biarritz, Francia - Electric, il marchio indipendente, leader eco-brand Californiano, annuncia con orgoglio la propria approvazione del Team Olimpico Cinese di Surf di recente creazione.

Insieme all'approvazione, il team di Olympic Surf cinese ha visitato per la prima volta gli Stati Uniti, rimanendo a Orange County, gareggiando nella loro prima gara amichevole con il campionato nazionale di San Clemente dell'High School Surf Team. Completamente marchiati nel loro team olimpico di Surf Team cinese fornito da Electric per tutta la durata del loro viaggio, la squadra si è fermata dalla sede di Electric per incontrare la famiglia Electric, tra cui CEO Eric Crane e raccogliere gli occhiali da sole e gli accessori per la sponsorizzazione.

Sponsor elettrici e ospita il primo team olimpico olimpico cinese

Crane spiega la visione dietro l'approvazione: "Il marchio Electric è orgoglioso di svolgere un ruolo nell'espansione della cultura del surf a nuove aree geografiche. L'opportunità che le Olimpiadi porterà allo sport va ben oltre la concorrenza. Lo stile di vita, e la sensazione di stoke che viene con il surf, è veramente un linguaggio internazionale ".

Il team olimpico cinese di Surf è allenato dall'ex campione del mondo del campione di ASP, il leggendario australiano Peter Townend.

Townend elabora la partnership con Electric: "Avendo Electric che entra a bordo per sponsorizzare la squadra per il nostro Camp in California è ottimo per la squadra di surf Cinese e la squadra i ragazzi amano i" sunnies ". Questo è il loro primo supporto da un marchio negli Stati Uniti. Questa squadra sta mostrando lo sport del surfing sul mercato cinese, mentre ci dirigiamo verso il surfing nelle Olimpiadi di Tokyo 2020 e Electric sarà proprio all'avanguardia! "

Con l'annuncio che il surf entrerà nei Giochi olimpici del 2020, la Cina ha istituito quest'anno il suo team di Olympic Surf.

Peter Townend è stato nominato il loro allenatore lo scorso  mese di marzo. La squadra è composta da uomini e donne.

For more information on Electric please visit: electriccalifornia.com



Download the photos from their maiden trip to the USA here.

For more information and press inquiries, please contact Romain Dupuy-Tauziolle.

About Electric
Founded in 2000 by second generation eyewear category leaders and owned by co-founder, Eric Crane, Electric is a global, premium eyewear brand rooted in Southern California’s rich music, art, surfing, skateboarding, snowboarding, outdoor sport, and customization culture. Electric designs and markets an extensive line of award winning sunglasses made in Italy of the highest quality, designed and tested in California’s rich natural resourced landscapes. Snow goggles, watches, bags, apparel and accessories support eyewear throughout the globe.  For more information, please visit: Electriccalifornia.com


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand