El MUNDO ORGÁNICO26-02-2012 - Il mondo organico di Martin Varbaro orbita intorno a Mar del Plata, in Argentina.

Per la prima volta l'artista ha aperto le porte del proprio colore psichedelico alla capitale del surf argentino.

Come sponsor d'eccezione ha avuto il famoso browser per la navigazione internet "Mozilla Firefox ".

Il pubblico attraverso il "Club Biologia" ha potuto vedere un campione del DNA di Varbaro, le sue opere si riflettono nelle tavole da surf con e strutture in 3D, in questo incontro ha fatto vedere diversi punti di vista sulla sua concezione di arte che sfugge dall'idea tradizionale di galleria e Vernissage.

Dall'inizio dei quest'anno Martin Varbaro è supportato da "Molotow"  marchio tedesco che dal 1996 ha sviluppato prodotti di alta qualità per gli artisti più esigenti e creativi, oltre a rivoluzionare il mercato delle vernici spray grazie al suo brevetto anti-goccia.

Varbaro racconta "per un po' ho testato molti materiali da utilizzare nelle mie tavole e murali, ho sperimentato con prodotti di diverse marche ed ho avuto l'opportunità di provare alcuni campioni "Molotow" che mi ha portato un amico dalla Germania. Grazie a lui ho contattato direttamente la società ed ho avuto modo di testare diversi modelli e, infine, oggi ho trovato quello che volevo".

Mentre Buenos Aires è in attesa dello sbarco del mondo organico, qui vi mostriamo alcuni dei migliori momenti del grande evento dell'estate a Mar del Plata.



{bookm}


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand