07-11-2017  - C'è un ragazzo brasiliano di 16 anni, nato a Maresias (São Sebastião) in Brasile, che ha ricevuto il soprannome "John John" dai suoi amici. Ciò che ha portato a questa situazione sono, naturalmente, le somiglianze fisiche di Fernando Júnior con John John Florence.


John John, l'hawaiano, nella versione originale, ha celebrato 25 anni lo scorso 18 ottobre e, a differenza del brasiliano, che è un goofy, lui è regular. Piccoli dettagli che non giocano a favore del soprannome attribuito a Fernando Júnior, ma che, comunque, è stato portato avanti.

È divertente il fatto che Fernando John John è uno degli studenti dell'Istituto Gabriel Medina e che sia stato addestrato da Charles Saldanha, patrigno e allenatore del campione del mondo 2014. Ancora in questi ultimi giorni il surfista ha partecipato al QS3,000 di Maresias, ma non ha superato il Round 1.

Malgrado il soprannome, Gabriel Medina, per ora, non deve preoccuparsi di questo nuovo "John John", poiché è uno dei suoi tifosi che vogliono vederlo alzare la coppa nell'ultima tappa delle Hawaii.

"I ragazzi hanno iniziato a chiamarmi John John, mi hanno chiamato così tanto che sono riusciti a prendere il mio nome". Fernando John John è rimasto anche nel tabellone di gara. Penso che sia fantastico, ma i miei fans sono anche loro per Gabriel. "Mi è piaciuto molto e lui è il mio idolo".

Come sappiamo, Gabriel Medina e John John Florence occupano i primi posti della classifica e si giocheranno tutto alle  Hawaii tra l'8 e il 20 dicembre al Pipe. In ogni caso, per Gabi, è sempre bene sapere che hai il sostegno di John John ... anche se è il falso.


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand