LONDON SURF / FILM FESTIVAL 2017 FEATURE PREMIERES



Bunker77 by Takuji Masuda // 19th October
UK PREMIERE: Docu-film sulla storia selvaggia e vera della controversa stella del surf del anni '70,playboy e surfista  internazionale Bunker Spreckles. Erede di una fortuna, proveniente da Hollywood. Bunker ha speso tutta la sua vita per stare sulle tavole.

Church of the Open Sky by Nathan Oldfield // 19th October
UK PREMIERE: Le immagini sono sognanti, il surf di Dave Rastovich, Lauren Hill, Tom Wegener, Belinda Baggs, Alex Knost e altri, le località dell'Australia e della Nuova Zelanda fino alla Papua Nuova Guinea e lo Sri Lanka sono lussureggianti e i sentimenti sono veri. Un capolavoro cinematografico.

Endless Winter 2: Surfing Europe by Matt Crocker, James Dean // 20th October
UK PREMIERE: Mark Harris traccia il classico sentiero europeo del surf dalla Conrnovaglia al Marocco. Combinando racconti pionieristici da Kevin Naughton a Kepa Acero, filmati d'archivio e perfetto surf tra le più importanti località d'Europa di surf, questo bellissimo documentario è da vedere per i surfisti e gli esploratori.

The Sea Wolf by Ben Gulliver // 20th October
EUROPEAN PREMIERE: Un percorso di due anni che esplora gli angoli più alti del globo in cerca di onde di acqua fredda non sfruttate. Il surf è all'avanguardia, the back-drops e i jaw dropping  dove la cinematografia è nitida. Con Chippa Wilson, Noah Cohen, Pete Devries ed altri Uno dei film più attesi dell'anno.

Nervous Laughter by Dan Norkunas // 21st October
UK PREMIERE: Alzare il velo su Albee Layer e la suo Team di amici che surfano le grandi onde durante una stagione con nervi, lesioni, trionfi e perdite. Combinando una cinematografia mozzafiato e un surfing senza paura, questo documentario veramente ispirato esplora il cuore e l'anima della grande onda.
con Albee Layer e regista Dan Norkunas

Perilous Sea by Ryan Meichtry / Mike Bromley // 21st October
UK PREMIERE: Un odissea di surf in acqua fredda trans continentale che cattura lo spirito crudo, paesaggi gloriosi e perfetta purezza del Canada-nord-orientale, Islanda, Irlanda e oltre con Noah Cohen, Noah Lane, Sam Hammer, Heidar Eliasson e gli amici.

Island Earth by Cyrus Sutton // 24th October
UK PREMIERE: Per alimentare tutti gli esseri umani del pianeta, dovremo coltivare tanto cibo nei prossimi 35 anni, come abbiamo cresciuto fin dall'inizio del tempo. Dal vincitore del premio Emmy, un'esplorazione ricca e complessa dell'effetto delle colture di OGM sull'isola delle Hawaii, con il surfista Dustin Barca & Cliff Kapono.

Scramble Gamble by Nathan Myers // 26th October
UK PREMIERE: Quattro amici partono per un surf-trip indonesiano senza controllare le previsioni e senza prenotare nulla o qualsiasi cosa di quella merda organizzativa. Sulla loro moto, hanno tutto da un pesce da 5'2 "a un longboard lungo 9'6". Il gioco d'azzardo migliore è quello che prendi ... surf, scrambling, esplorare, qualunque cosa.

INTERNATIONAL SHORTS
 Point of Change Rebecca Coley
 Bezerke Andrew Kaineder
 Cold Lines Claudia Lederer
 The Brotherhood Chris Case
 The Man & The Sea Andrew Kaineder
 Awen Anders Melchior
 Maurice Cole: The First Wave Peter Baker
 I Knew Jack O’Neill Peter Hamblin
 Dispatch From Mexico Eugenio Barcelloni
 Headwind Haters Chris McClean
 The Ocean Doesn’t Care Mikey DeTemple

For full details head to: www.londonsurffilmfestival.com


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand