02-04-2009 - Dakine Sudafrica è lieta di annunciare di aver firmato un accordo con Sean Holmes, big rider con base a Cape Town...
Sean Holmes ha 31 anni e da poco è diventato papà, ma ricordiamo che ha anche il doppio passaporto e che in più di un Europeo ha gareggiato nel Team Italia ottenendo ottimi piazzamenti.

Il Dakine SA brand manager Fourie Reinhardt si è detto molto contento di avere Holmes nel suo Team, ha dichiarato: lui è uno dei miei ridere preferiti, per come affronta le onde dai 2 a 20 piedi, e incarna il vero spirito "aloha".

Holmes ha vinto il Red Bull Big Wave Africa nel 2000 è anche un membro del Billabong Adventure Division di fama internazionale, insieme a grandi maestri come Grant 'Twiggy' Baker e Greg Long.

E' in attesa di competere in eventi speciali del 2009 e sarà nei trial dell'ASP World Qualifying Series in Sud Africa per migliorare il suo ranking e qualificarsi per la top rated eventi internazionali nel 2010.

Holmes ha anche ottenuto una posto sul VZ Wildcard Trial del Billabong Pro a Supertubes, Jeffreys Bay nel mese di luglio. Ha guadagnato il soprannome di 'La Nemesi' perchè per due volte ha eliminato il tre volte campione del mondo e attuale Dakine team rider Andy Irons (HAW) come wild-card nel 2002 e nel 2003.
 
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand