San Diego, Ca - 19-01-06
Image
Aguerre - Potter - Lai - WJSG - California - ott. 05

Per il 2006 Reef continuerà con il suo generoso contributo di $15,000 all'ISA (Internationl Surfing Association) al fine di aiutarla nella sua missione di costruire: "a better surfing future"....
Image

La collaborazione con il Presidente ISA - Fernando Aguerre con la Reef è partita dal 1995, il Vice Presidente del Marketing Reef sintetizza così la sua soddisfazione:

"Reef è soddisfatta di questa lunga collaborazione, abbiamo visto degli ottimi risultati nei recenti ISA World Surfing Games Junior Championships e per questo continueremo con il nostro supporto".


Cosa è l'ISA ???

L'ISA (International Surfing Association) è riconosciuta ufficialmente dall'International Olympic Committee (IOC) come l'autorità mondiale per il Surf e il Bodyboarding .

In origine la sua fondazione fu come: ISF (International Surfing Federation) nel 1964 e creò i World Surfing Games, e dal 1980 si aggiunsero i  World Junior Championships.

Nei membri dell'ISA è incluso il National Governing Bodies (NGBs) di oltre 50 paesi e 6 continenti. La sede e direzione dell'ISA è a San Diego, California, ed il suo presidente, eletto sin dal 1994 è  Fernando Aguerre (ri-eletto 5 volte !!!). Ci sono anche 4 Vice Presidenti e sono provenienti da: South Africa, Australia, Hawaii e USA.


Image


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand