Nat YoungCreatures team rider ottiene un piccolo aiuto da sua mamma ..

Ogni surf-trip ha il suo Grom - Nat Young è il nostro...
Ma cosa è successo...?? E' successo che gli abbiamo detto all'ultimo minuto che si era qualificato, e quando abbiamo cercato di contattarlo, lui era già partito per il  Cold Water Classic. Oops.!!!

Nessun problema, lo abbiamo quindi comunicato a sua madre. Pensando che così si potesse mettere in contatto con noi. La mamma di Nat è una di quelle mamme "cool". Non è affatto un tipo imbarazzante. Ha aiutato nella produzione del film, ha scelto la colonna sonora e avrebbe potuto anche come "stunt", aver girato alcune sequenze ...

Così, Nat, se sei là fuori ... ti stiamo addottando... Sappiamo quale è la tua arma segreta, e siamo pronti ad usarla contro di te.  Ora abbiamo tua madre qui da noi.
 
Image 
 
Sei ROSIE YOUNG ?
Sì. Ciao.

Rosie, abbiamo cercato di entrare in contatto CON NAT per fargli sapere che si è qualificato per INNERSECTION?
Buona fortuna. Adesso è in Tasmania. Io credo che dove è non ci sia nemmeno la corrente elettrica.

Ha voluto FORTEMENTE QUESTA QUALIFICA?
Oh yeah. Non credo che riuscisse a passare la qualifica. Appena si svegliava guardava subito il sito, e poi nuovamente prima di andare a dormire.

E tu Rosie hai visto un po' te stessa sul sito?
Oh, sì. Ero abbastanza proccupata, anche per tutti i commenti che ho visto sulla colonna sonora del clip. Soprattutto Brad Gerlach, che ha scritto, "non credo che lo guarderò nuovamente, la musica non mi piace".
Io invece ho scelto quella canzone. L'ho trovato su Hype Machine e mi sono detta "Oh mio dio questa canzone è così bella." E non ho mai pensato che ci sarebbe potuta essere quella reazione. Poi ho pensato, oh no, se Nat non rende è colpa mia, della musica che ho scelto...

È questa musica è il tuo genere preferito ?
Sì, mi piace la roba elettronica. Mi piacciono anche  techno e hip hop. Mi piacciono tutti i generi di musica. Ho solo pensato che questa aveva un ritmo giusto. Voglio dire, cosa ne pensi?

Penso che la metterò nel DVD, quindi deve essere giusta.


ImageABOUT INNERSECTION
E' una piattaforma per creare un surf movie. E' anche una competizione dove TU sei il giudice. Per questo concorso i surfisti (lavorando con filmmakers e editors) creano i loro 2-3 minuti di surf movie. I membri di Innersection (tra cui TE) giudicano queste clip e decidono se prenderai parte alla prossima lavorazione di un surf-movie con Taylor Steele.
La gara ruota attorno a delle qualifiche (ogni 2 mesi aggiornate, a partire dal 1° marzo). Ogni qualifica porta alla scelta di 5 surfisti per il DVD finale, che sarà realizzato a dicembre 2010. I vincitori hanno il resto dell'anno per implementare la lorto sezione per l'Innersection DVD.  20 sezioni comporranno il DVD finale. Tu sceglierai la migliore e in palio ci sono US$100,000.

Diventare membri è gratuito: http://innersection.tv/join/


LINK:
www.creatures.com.au
http://innersection.tv/news/60

{bookm}
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand