Sabato 26 Ottobre 2013 si terrà  presso l'Hotel Corallo sito in via gioiosa marea a Fregene (RM)  il  corso judge ISA level 1

necessario per prendere parte come giudice alle competizioni nazionali e consigliato a team managers, genitori e atleti che vogliano capire nei dettagli cosa i giudici vogliono vedere e premiano durante il loro lavoro nella valutazione delle performance sportive degli atleti.

Il corso inizierà la mattina alle dieci e durerà fino alle diciotto con una pausa pranzo prevista di quarantacinque minuti, al termine della sessione didattica è previsto un test di verifica.

Il costo del corso è di 130 euro per coloro che non sono in possesso di brevetto judge ISA , mentre chi invece ne è in possesso può aggiornarsi al costo di 25 euro comprendenti sia il pasto che il rinnovo del brevetto.

Il corso sarà tenuto da giudici ISA /ESF  di  provata esperienza nazionale ed internazionale come Giuseppe Arioni e Federico Zaltron utilizzando la didattica ufficiale ed aggiornata all'anno corrente.

Per prenotazione posti o maggiori informazioni inviare una mail a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

- foto archivio -


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand