photocanarias

Vacanze 2013: ritornano i workshop di fotografia abbinati ai corsi di surf… alle Canarie

Dopo il successo registrato durante il loro primo anno di attività I ragazzi di Photo Canarias ripropongono il loro mix vincente: Paesaggi incantevoli e corsi per fotografi di ogni livello uniti a corsi di surf…a Fuerteventura!

Milano,14 Maggio 2013 – Per la stagione estiva 2013, l’isola di Fuerteventura torna ad essere un set per fotografi di ogni livello, grazie alla proposta di due giovani ma apprezzati fotografi italiani che l’estate del 2011 hanno fondato Photo Canarias, un mix tra tour operator e agenzia fotografica che organizza workshop fotografici abbinati a corsi di surf nella stupenda cornice delle isole Canarie.

Image 

La loro formula è sempre la stessa: trascorrere una vacanza alle isole Canarie coniugando relax, divertimento e passione per l’oceano scattando foto di magnifici paesaggi.

Pacchetti da 3 a 6 giorni con alloggio incluso, durante i quali i partecipanti vengono portati sui beach break e reef break del nord dell’Isola da maestri di surf qualificati e certificati e successivamente accompagnati alla scoperta delle location più suggestive dell'isola di Fuerteventura, per impadronirsi delle tecniche di fotografia del paesaggio e di quelle di post produzione delle immagini, sotto la guida esperta di due fotografi professionisti.

Image 

“Si tratta di un modo divertente e originale di visitare questa bellissima isola, dichiarata Riserva della Biosfera dall’Unesco nel 2009. Abbiamo riscontrando un ottimo gradimento da parte dei turisti, soprattutto italiani: la nostra formula che va oltre la classica vacanza-relax, ha evidentemente colto nel segno”, spiega Mauro Ladu, che insieme a Emanuele Reguzzoni ha fondato Photo Canarias nel giugno del 2011.

“Tutto è iniziato un tardo pomeriggio dell’estate scorsa. Era una di quelle sere in cui la luce del tramonto cerca di insinuarsi a fatica nell’aria polverosa e calda e in cui i vulcani sono solo delle sagome confuse nell’aria dorata. Guidavamo verso casa dopo una giornata passata a fotografare nel sud dell’isola, entrambi rapiti dalla completezza del momento. Nella pausa tra due canzoni, l’idea di organizzare workshop di fotografia a Fuerteventura. Così è nata Photo Canarias”, prosegue Emanuele Reguzzoni.

Il pacchetto “Surf&Foto”, indirizzato a fotografi di ogni livello ed esperienza, è attivo dal 1 giugno 2013 per tutta l’estate!

E’ sufficiente consultare il sito www.photocanarias.com per individuare il momento e la soluzione più adatti alle proprie esigenze.

Per i meno avventurosi, Photo Canarias offre anche un pacchetto interamente dedicato alla fotografia. Per ulteriori informazioni i contatti sono:
 

Photo Canarias - Photo Workshop and Photographic Tours
Corralejo - Fuerteventura
Canary Islands

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
web: 
www.photocanarias.com
facebook: 
www.facebook.com/photocanarias
Flickr: 
http://www.flickr.com/photos/photocanarias

Image

Image

{bookm} 

 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand