19-10-2008 Bucciano - La prima edizione del Cocolindo Day si è svolta al di sopra delle aspettative, sono stati presenti molti dei nostri più cari amici e conoscenti della realtà del Cocolindo, dove hanno vissuto un’esperienza, a parer loro, entusiasmante...
 
 
 
 
 
 
Image
 
La festa si è svolta fra le colline toscane nell’agriturismo Casa Vacanze Bucciano, ( www.casavacanzebucciano.it ) ltro partner del Cocolindo con un buffet assortito dove gli ospiti hanno potuto saziare i loro appetiti e sorseggiare del buon vino toscano.
La serata si è svolta all’insegna di uno scambio reciproco di conoscenze, idee e buoni propositi per collaborazioni ed informazioni non solo per quanto riguarda il Cocolindo ma per tutto il mondo che circonda quel fantastico sport chiamato surf.
 
Image 
 
Non sono mancati gli ospiti importanti come Il Banzai Surf Club, una collaborazione giovane ma di sicuro importante e produttiva in grado di crescere, gli amici di Surf Camp con i quali siamo in contatto da tempo e con cui è un piacere continuare a lavorare, Surf Total, con cui speriamo di collaborare presto, Agenzia di viaggi Baiana, nostro partener nel promuovere la fantastica meta quale è il Brasile, e Luca, uno dei soci, che gestisce la Posada a Ponta Negra, il quale non si è fatto sfuggire la possibilità di esserci e  per l’evento è rientrato in Italia, non poteva mancare !!
La serata ha avuto il suo momento dei ringraziamenti, che Maurizio Fontanelli, socio fondatore insieme ad Alessio Bianchi, a presentato e calorosamente ringraziato tutti i presenti augurandosi che il cammino del Cocolindo insieme a questa stupenda famiglia sia ancora lungo e prolifico.
 
Image 
 
Maurizio, Luca ed Alessio hanno salutato tutti i presenti e soddisfatti della partecipazione a questa prima edizione si sono augurati che molte altre saranno le occasioni per incontrarsi di nuovo.
Che la famiglia cresca ancora !!
Non è mancato il rituale della foto di gruppo, dove tutto lo staff del Cocolindo insieme ai più stretti collaboratori e gli amici che hanno vissuto le loro vacanze a Ponta Negra si sono diverti a fare.
dopo vari mohiti credo non potevano che ridere !!

Ringraziamenti:
 
Surf Camp
Agenzia Baiana
Banzai surf club
Surf Total            
Amici del Cocolindo
 
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image 
 
Image 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand