20-10-2009 - REPORT

Bellissima visita del Team Gotcha International presso l'ormai famoso surf shop ligure di Luigi "Gigi" Reghitto...
Anche questa volta tutta la crew legata al negozio è intervenuta per salutare un grande e promettente campione di surf: Christian Wach.

Il giovane atleta Californiano è stato disponibile con tutti, ed in particolare alcuni longboarder gli hanno chiesto di spiegargli qualche trucchetto ...e lui non si è sottratto a svelarli.... poi si sa tra dire e il fare...

Ambiente rilassato e sincero è quello che ha accolto il Brand Manager Italiano Alessandro Dini a Genova con il team.  Partiti questa mattina da Viareggio alla volta della Liguria, dopo un breve check nello spot di Chiavari (non ancora attivato dalla perturbazione in arrivo), hanno deciso di far visita alle crew genovese.  

Il team composto oltre che da Mr. Christian, anche dagli australiani Glen Hall e Richard Dog Marsch, si è presentato con Jeep e carrello-jet Ski ... pronti a qualsiasi evenienza....

Nel negozio tra un brindisi e l'altro, Christian con in mano un pennarello non ha saputo trattenere la sua creatività...ed ha improvvisato un "graffiti creator" su un long...messo a disposizione da Gigi.

Domani check mattutino di tutti gli spot liguri....qualcuno sarà il fortunato a vederli in azione....da non perdere !!!

stay tuned..ony on- surftotal
 
Foto by Luca & Enrico Di Cino
 

 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand