Ritorna il Carabao Silver Dragon

5-10-2017 - Nel suo quinto anno come evento di prizemoney professionale, il Silver Dragon presenterà i due campionati del campionato, i campioni in carica  Dean Morrison australiano e Koby Abberton e il team californiano di Alex Gray e Cheyne Magnussen 2015 .

Il 2017 vedrà anche il ritorno di squadre come Spagna e Brasile, Eneko Acero con il nuovo partner Natxo Gonzalez Natxo per la Spagna e Joao Simonsen con Heiter Gonzalez.

Le squadre combatteranno per un premio di $ 15.000,00 durante l'evento di tre giorni.

Le squadre di competizione sono le seguenti:

TEAM HAWAII
La squadra di Hawaii del 2017 è composta da un ex campione del Carabao Silver Dragon, Jamie Sterling nel 2014 e compagno di squadra Reno Makani dalla Big Island, ex partecipante al Silver Dragon.

TEAM AUSTRALIA
Team Australia vede il ritorno dei campioni del 2016 Dean "Dingo" Morrison, Dean per il suo quarto anno diretto e Bra Boy Koby Abberton.

TEAM SPAGNA / EUROPA
Tornando dalla Spagna Anco Aneko un ex Campione Europeo ASP e quest'anno in collaborazione con Naxto Gonzalez

TEAM BRAZIL
Joao Simonsen, che ha iniziato la sua carriera di surf negli anni settanta, è stato il primo brasiliano a surfare Jaws nel 1999 e quest'anno ha collaborato con l'adolescente Heitor Duarte, un rivale junior di Maresias.

TEAM CALIFORNIA
Vede il ritorno degli Champions di Alex e Gray Cheyne Magnussen. Entrambi hanno già rappresentato nei Campionati del Mondo ISA per i loro rispettivi Stati Uniti e Hawaii Teams.

TEAM CINA
Selezionati dall'esperienza precedente sul Carabao Silver Dragon sono Zhao Yuan Hong (Alan) e Moyu Hong (Pablo).


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand