PlataBeachSurfClub presenta il:

PLATABEACH SURFCONTEST
1° tappa del Campionato Regionale di surf Sardo

Waiting period: 1/03 - 30/04
Platamona (SS)

 

 

 

 


Il comunicato del BULLI SURF CLUB e PLATA BEACH SURF CLUB per il Campionato Regionale Sardo in collaborazione con FISS e ASI
Siamo lieti di comunicarvi che quest’anno prenderà vita il campionato regionale di surf grazie alla collaborazione dei due club nascenti “Bulli Surf Club” e “Plata Beach Surf Club”, con FISS e ASI. La FISS – Federazione Italiana Sup Surfing & Surf, ha stabilito che ogni regione dovrà organizzare un campionato regionale e gli uscenti vincitori si scontreranno in una singola tappa per aggiudicarsi il titolo di campione italiano.

La prima competizione regionale organizzata da Plata Beach Surf Club, si svolgerà con waiting period Marzo/Aprile presso la nota spiaggia di Platamona (SS);

La finale curata dai Bulli Surf Club, verrà disputata nella spiaggia Ampurias di Castelsardo (SS) nel periodo Maggio/Giugno.

Il campione regionale assieme ai migliori del campionato riceveranno il pass per accedere alla finale nazionale, saranno eletti grazie alla classifica stilata in base al classico metodo di accumulazione di punteggio.

Visto i trascorsi e considerando il fatto che noi surfer sardi siamo piuttosto penalizzati per quanto riguarda gli spostamenti nella penisola, ci sembra un buon inizio per far emergere i giovani sardi, valorizzare la nostra terra e le sue magnifiche onde!

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere giornate all’insegna dello sport e del divertimento!.

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand