29-07-2014 - Viste le ultime previsioni meteo, la mareggiata attesa per mercoledì 30 luglio sembra scivolare via troppo velocemente e non garantire lo svolgimento della gara. Per questo si è deciso di accendere il semaforo ROSSO ed aspettare la prossima mareggiata utile e più consistente proveniente dalle Bocche di Bonifacio. 


L’Evento di Surf per ragazzi dai 5 ai 18 anni è al Via!!!
BOCA DO MAR JUNIOR V^ è pronto e anche quest’ anno la splendida baietta del Boca (Tarquinia / Civitavecchia) ospiterà i migliori atleti italiani per una entusiasmante gara all’ ultima onda.

La gara accenderà i motori e verrà disputa alla prima mareggiata utile che colpirà le coste dell’ alto Lazio tra luglio agosto e settembre.

Cinque le categorie in gara

1) super grommet : categoria mista dai 4 ai 7 anni (sono premiati tutti primi parimerito e sono accompagnati in acqua da istruttori / genitori)
2) under 12 (mista): categoria mista uomini donne. Uomini sino ai 12 anni e donne sino ai 14 anni
3) under 16 uomini (dai 13 ai 16 anni)
4) under 18 uomini
5) under 18 donne (dai 15 ai 18 anni)

 

Le iscrizioni verranno chiuse 24 ore prima della competizione.

 
Non saranno ammessi alla competizione atleti sprovvisti di Tesseramento Fisurf 2014. Il giorno della competizione non sarà possibile fare i tesseramenti Federali.

L'evento è reso possibile grazie al supporto di Scorpion Bay, Boca do Mar, Banzai Surf Shop,  Mojoli srl.

Patrocinato dal Comune di Tarquinia, si ringrazia la Guardia Costiera di Civitavecchia per il supporto e la coordianazione, la Croce Rossa Italiana, la Federazione Italiana Surfing (Fisurf) ed i Giudici Fisurf / Isa.

Infine ma non per ultimo  ai primi classificati under 18 e under 16 uomini + alla prima classificata  under 18 donne dell'intero campionato (coloro che totalizzeranno  il punteggio + tra tutte le gare ) riceveranno in premio un fantastico viaggio con 7 pernotti in Surf House e 5 gg di Surf Training a Fuerteventura offerti dalla Mosquito Surf Coaching, Canarie.

Il training sarà eseguito contemporaneamente per i tre vincitori in una settimana da concordare compresa tra il 15 ottobre 2014 e il 20 aprile 2015.

Maggiori informazioni presto on line su
www.bocadomar.it  
www.fisurf.net   
www.mosquitosurf.es

Parteciperanno all'evento i Cani da Salvataggio della Scuola Italiana (S.I.C.S.)

Per iscrizioni, compilare il form indicando:

nome cognome
data e luogo di nascita

n.tessera fisurf
club di appartenenza
n. di telefono

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand