Si comunica che il giorno sabato 26 Aprile presso i locali dello stabilimento : Patio sito in Fregene , Lungomare di Ponente 28


si terrà il secondo corso Judge ISA 2014,corso che è necessario per giudicare nelle competizioni di Surf e SUP organizzate da Fisurf sul territorio Italiano.

Le preiscrizioni devono essere fatte inviando una mail all'indirizzo   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , si prega di prenotare visto che il corso prevede la consegna di dispense e libretti che devono essere consegnati ad ogni partecipante.

Il corso si svolgerà in un’unica giornata, avrà una durata di 8 ore con inizio alle nove e mezza di mattina e sarà strutturato in una prima parte introduttiva, seguita da una seconda parte teorica e dalla visione di filmati e situazioni di gara per poi  concludersi con un esame finale.

Federico Zaltron judge con esperienza pluriennale fatta sui campi di gara italiani e ai mondiali ISA ed europei ESF ha dato disponibilità a tenere questo secondo corso, il costo del corso è di 120 euro e comprende oltre che la consegna dl materiale didattico anche il pasto presso la location.

Fonte: Fisurf


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand